SEGUITECI SU FACEBOOK E INSTAGRAM
Per tutte le novità e gli aggiornamenti seguiteci sui social alle pagine Facebook e Instagram (@robertobuttus)
Non mancate!
Il saxofono SEQUOIA
nasce da un sogno,
da un’intuizione e dalla grande passione di Roberto Buttus,
titolare dell’omonimo laboratorio che, dopo anni di esperienza nelle riparazioni di strumenti a fiato,
ha deciso di “sporcarsi mani e faccia” creando uno strumento originale, più vicino sia alle esigenze dei professionisti che a quelle dei neofiti, ugualmente mossi dalla ricerca del bello.
Per tutte le novità e gli aggiornamenti seguiteci sui social alle pagine Facebook e Instagram (@robertobuttus)
Non mancate!
Nella splendida cornice della Val Pusteria il prossimo weekend 6 e 7 maggio 2017 si terrà presso la Scuola Musicale di Brunico (BZ) una masterclass aperta ai tutti gli studenti, ai musicisti professionisti e non.
L'intera gamma dei saxofoni Sequoia sarà esposta per tutta la durata della manifestazione e a disposizione dei musicisti interessati a provarli.
Roberto Buttus sarà a disposizione per riparazioni e assistenza su tutti gli strumenti Sequoia. Davvero un'occasione da non perdere!
L'artista Sequoia Lev Pupis con il suo inseparabile Soprano K91 e il quartetto 4 Saxess saranno in tour negli Stati Uniti dal 24 al 30 Aprile 2016.
Un'altra splendida occasione per ampliare gli orizzonti della musica e portare oltre oceano i saxofoni Sequoia.
Grazie Lev e in bocca al lupo! Noi auguriamo grandi successi.
La legge di stabilità 2016 ha introdotto la possibilità di usufruire del Bonus Stradivari (uno sconto pari a Euro 1.000,00 sull'acquisto di un nuovo strumento) per tutti gli studenti dei Conservatori e degli Istituti Musicali Pareggiati. Una bella opportunità!
Contattateci per tutte le informazioni. Siamo a Vostra disposizione.
L'uragano, sempre ricco di nuove idee Prof. Lev Pupis, i saxofoni Sequoia e SOS JUNIOR saranno protagonisti indiscussi il 23 e 24 gennaio 2016 a Bled (Slo) dove si terrà il 2°AS Festival interamente dedicato al creatore del saxofono: Adolphe Sax.
La manifestazione, capitanata da Lev Pupis vedrà succedersi tra masterclass, concerti e diverse performances, saxofonisti di qualsiasi livello e genere. I giovani saxofonisti sloveni avranno inoltre la possibilità di esibirsi durante i concerti sia come solisti che come musicisti da camera. Musica per tutti i gusti!
Roberto Buttus sarà presente oltre che per esporre i saxofoni Sequoia anche per offrire consigli, informazioni ed eventuale servizio di spicciola riparazione.
Buon divertimento e buon lavoro!